Ego Eco: nuovo intervento in Via Virgilio

eco egoNuovo intervento della Ego Eco in via Virgilio dove, come segnalato da un residente della zona, si era nuovamente formata una mini-discarica abusiva. Si tratta della seconda attività di pulizia di questo punto di strada in poco più di un mese. Sono bastati pochi giorni, infatti, affinchè alcuni cittadini, contro legge, depositassero nei pressi di una cabina telefonica di via Virgilio sacchetti di rifiuti di ogni tipo.

Ancora una volta la ditta di Vittorio Ciummo, che gestisce il servizio di igiene urbana a Castellammare di Stabia, si mostra sensibile alle segnalazioni dei cittadini rispondendo prontamente alle richieste di intervento. In questo caso, poi, gli operatori ecologici sono intervenuti domenica mattina, rimuovendo il cumulo di rifiuti e riportando lo stato dei luoghi in condizioni di normale vivibilità.

“La nostra priorità rimane quella di tenere pulita la città – spiega l’amministratore unico della Ego Eco, Vittorio Ciummo – Siamo impegnati quotidianamente affinchè le strade della città siano pulite, giorni festivi compresi. Per raggiungere questo obiettivo c’è bisogno comunque anche della collaborazione dei cittadini, la maggior parte dei quali, diligentemente, già rispetta orari e luoghi di conferimento dei rifiuti. Purtroppo, come dimostra la presenza in diversi punti della città di mini-discariche abusive, c’è qualcuno che ancora non si attiene a tali disposizioni. Ciò causa il dissenso degli stabiesi che, come detto, non è da attribuire alla Ego Eco ma a chi non ha a cuore la propria città. In ogni caso – prosegue Ciummo – noi proseguiremo imperterriti il nostro lavoro, mantenendo fede alla nostra mission che è quella di garantire il massimo livello di igiene a Castellammare di Stabia”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Start-up, imprenditoria al femminile in un mondo che cambia”: il convegno a Sorrento
SuccessivoPasseggia replica a Orgoglio e Dignità:”Incomprensibili i contenuti della polemica”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.