Scoperti con quattro chili di marijuana, due fratelli di Somma nei guai

Castellammare marijuana1I Carabinieri della stazione di Sant’Anastasia hanno arrestato a Somma Vesuviana Alessandro e Francesco La Marca, 63 e 48 anni, entrambi residenti a Somma Vesuviana.

Dopo un servizio di osservazione, controllo e pedinamento i militari hanno fatto irruzione nella casa di Alessandro La Marca, sorprendendo l’uomo mentre stava dividendo in dosi ben 4 chilogrammi di marijuana.

Dopo l’intervento la perquisizione e’ stata estesa a un appezzamento di terreno attiguo alla casa, ove sono state rinvenute e sequestrate circa 60 radici di piante di cannabis indica. Perquisizione anche nella casa del fratello Francesco, adiacente a quella di Alessandro, ove sono stati rinvenuti 100 grammi di marijuana, questa volta tenuti in un cofanetto in camera da letto.

Alessandro La Marca e’ stato denunciato anche per omessa denuncia di armi poiché deteneva illegalmente un fucile da caccia calibro 12 appartenuto al padre morto nel 2013 e non aveva dato la prevista comunicazione all’autorità. Francesco La Marca e’ ai domiciliari mentre alessandro e’ stato tradotto nella casa circondariale di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRock e sociale: arriva il videoclip dei “Rossometile” girato nella casa per anziani
SuccessivoInscena una rapina per intascare 4mila euro, 49enne abatese denunciato
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.