Mariglianella: cittadini e istituzioni contro la GORI

Mariglianella Casa Comunale .jpgIl Comune di Mariglianella con il Sindaco Felice Di Maiolo ed i cittadini utenti del Servizio Idrico Integrato attivano i ricorsi contro la GORI per le bollette di “Recupero partite pregresse ante 2012”.

L’Amministrazione Comunale con un manifesto, a firma del Sindaco Felice Di Maiolo, aggiorna la Cittadinanza sulle decisioni istituzionali prese in merito mettendo anche a disposizione uno sportello di informazione ed assistenza.

Questa la comunicazione pubblica prodotta:

“L’Amministrazione Comunale ha deciso di fare ricorso al Presidente della Repubblica contro gli aumenti tariffari richiesti dalla Gori S.p.A. a seguito della delibera dell’Autorità per l’Energia Elettrica, il Gas ed il Sistema Idrico.

L’Amministrazione ritiene che gli aumenti richiesti dall’Ente d’Ambito e dalla Gori siano illegittimi e, dunque, per tutelare tutti i cittadini e per determinare un effetto diretto sulle bollette Gori, ha chiesto al Presidente della Repubblica di annullare la deliberazione commissariale che approva gli aumenti.

Per sostenere le ragioni soggettive avverso le singole bollette è altresì stato attivato presso il Comune un apposito sportello di informazione e di assistenza a disposizione di tutti i cittadini volto ad affrontare le insorte problematiche”.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl PD plaude all’operazione anti-racket della Polizia Municipale
SuccessivoLe dosi di eroina nascoste in un calzino, pusher napoletano arrestato
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.