Pagani, Barone denuncia:”Città abbandonata”

282

Pagani, MunicipioA Pagani siamo sommersi da cumuli di rifiuti, i cassonetti sono sporchi e stracolmi, le aree verdi abbandonate, finanche le aree antistanti agli Istituti Scolatici versano in grave e pericoloso stato di degrado, per non parlare delle discariche a cielo aperto.

“L’Amministrazione comunale – prosegue Giuseppe Barone  – non riesce a gestire, una situazione che rischia di creare gravi danni ai cittadini per le evidenti carenze igieniche in cui versa la città”.

Egregio Sindaco Bottone per il bene di Pagani, se qualcuno ostacola l’operato amministrativo, rassegna le dimissioni dichiara – Barone, non siamo più disposti a tollerare questo stato di cose, non riusciamo a comprendere cosa stia accadendo, probabilmente l’attuale amministrazione ha concentrato altrove i suoi sforzi.

Basta con summit per gli affari di Palazzo in cerca di Deleghe e Poltrone. In questo momento così delicato per la città, bisogna guardare al cittadino e alle sue reali esigenze per il bene dell’intera comunità.