Pompei, rimodulazione delle deleghe in giunta: i dettagli

pompeiNuovi  sviluppi da palazzo de Fusco. Rimodulazione delle deleghe per la giunta guidata dal sindaco Ferdinando Uliano. Uscita di scena per il vicesindaco Imma Pirozzi, ormai ex che, nella serata di ieri, ha rassegnato le dimissioni. Al suo posto, Pietro Amitrano. Un avvicendamento seguito anche da un nuovo ingresso. Entra ufficialmente  nella squadra guidata da Uliano Raffaella Forgione, architetto napoletano. A lei, fra le varie deleghe, quelle all’Ambiente e ai lavori Pubblici. Di seguito l’elenco degli assessori  attualmente in giunta con le rispettive deleghe di pertinenza.

 

Pietro Amitrano (vicesindaco), deleghe: Bilancio, Programmazioni Economiche e Finanziarie;  Rapporti con le Società, Enti e Fondazioni Partecipate; Tributi.

Pietro Orsineri, deleghe: Cultura e Biblioteca; Decoro e Cerimoniale; Comunicazione ed immagine; Rapporti con le Città Gemelle; Expò 2015; Rapporti Istituzionali con Enti Militari e religiosi ; Innovazioni tecnologiche; Pubblica Istruzione e Pari Opportunità.

Sonia Palomba, deleghe: Tempo libero e politiche di disciplina del suolo pubblico, Turismo, Risorse e Beni culturali, Tutela animali.

Vincenzo Sica, deleghe: Struttura organizzativa dell’Ente e Risorse Umane; Avvocatura;  Contratti e Risorse Strategiche; Attività Produttive;

Raffaella Forgione, deleghe: Lavori Pubblici; Urbanistica; Ambiente; Ecologia; Cimitero; Ufficio Europa; Verde Pubblico.

 

MDP

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano