Mariglianella: sindaco Di Maiolo eletto in Direttivo Anci Campania

344

Felice Di Maiolo Sindaco di Mariglianella NAL’Assemblea Congressuale Anci Campania il 27 ottobre scorso ha confermato nella carica elettiva di presidente il Sindaco di Monte di Procida, Francesco Paolo Iannuzzi, con 177 voti a favore. L’altro candidato, il Sindaco del Comune di Ischia, Giosi Ferrandino ha ottenuto 113 voti.

Il Sindaco di Mariglianella, Felice Di Maiolo, della lista collegata al candidato Presidente, Francesco Paolo Iannuzzi,è stato eletto fra i componenti del comitato Direttivo Anci Campania.

Inoltre risultano eletti, per l’area Nolana che risulta essere così ben rappresentata, nello stesso Direttivo, il Sindaco di Brusciano, Giuseppe Romano; il Sindaco di Nola, Geremia Biancardi; l’Assessore Comunale di Casamarciano,  Francesco Buono.

Il Sindaco Felice Di Maiolo ha espresso “la soddisfazione personale e l’orgoglio di potere rappresentare per la prima volta Mariglianella in questo importante organismo elettivo. Sarò al fianco di Francesco Paolo Iannuzzi insieme al quale ci siamo impegnati per il felice esito di questa campagna elettorale che lo vede ora eletto Presidente Anci Campania. Al contempo essendo stato io stesso eletto nel Direttivo regionale Anci avrò l’onore di portare in esso la storica presenza di Mariglianella e di contribuire a rappresentare gli interessi delle Autonomie Locali del nostro territorio in sintonia con i principi della Costituzione ed i valori di unità nazionale della Repubblica Italiana”.  

Share