Mariglianella: sindaco Di Maiolo eletto in Direttivo Anci Campania

Felice Di Maiolo Sindaco di Mariglianella NAL’Assemblea Congressuale Anci Campania il 27 ottobre scorso ha confermato nella carica elettiva di presidente il Sindaco di Monte di Procida, Francesco Paolo Iannuzzi, con 177 voti a favore. L’altro candidato, il Sindaco del Comune di Ischia, Giosi Ferrandino ha ottenuto 113 voti.

Il Sindaco di Mariglianella, Felice Di Maiolo, della lista collegata al candidato Presidente, Francesco Paolo Iannuzzi,è stato eletto fra i componenti del comitato Direttivo Anci Campania.

Inoltre risultano eletti, per l’area Nolana che risulta essere così ben rappresentata, nello stesso Direttivo, il Sindaco di Brusciano, Giuseppe Romano; il Sindaco di Nola, Geremia Biancardi; l’Assessore Comunale di Casamarciano,  Francesco Buono.

Il Sindaco Felice Di Maiolo ha espresso “la soddisfazione personale e l’orgoglio di potere rappresentare per la prima volta Mariglianella in questo importante organismo elettivo. Sarò al fianco di Francesco Paolo Iannuzzi insieme al quale ci siamo impegnati per il felice esito di questa campagna elettorale che lo vede ora eletto Presidente Anci Campania. Al contempo essendo stato io stesso eletto nel Direttivo regionale Anci avrò l’onore di portare in esso la storica presenza di Mariglianella e di contribuire a rappresentare gli interessi delle Autonomie Locali del nostro territorio in sintonia con i principi della Costituzione ed i valori di unità nazionale della Repubblica Italiana”.  

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteOgnissanti, piano traffico: navetta gratis per andare al cimitero
SuccessivoDe Magistris torna sindaco: il Tar ha accolto il ricorso
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.