Us Scafatese, Gallo dopo la squalifica

salvatore galloSalvatore Gallo ha scontato la squalifica di quasi 8 mesi, inflittagli per un “presunto” gesto di “stizza” nei confronti del direttore di gara Acampora, in occasione della finale di Coppa Campania persa ai supplementari contro la Virtus Volla. Sasà Gallo è un esterno basso che può ricoprire più ruoli ed offrire varie soluzioni al tecnico che già lo ha impiegato nelle varie zone del campo visto le sue caratteristiche di adattamento al sistema di gioco.

L’ atleta di Torre Annunziata dopo un periodo abbastanza difficile è pronto a riprendersi le sue rivincite grazie al supporto della squadra e dei suo “fratelli” concittadino: Ciccio Gallo, Sasà Colantuono e capitan Cirillo:

“Ringrazio la squadra, la società, il tecnico e i miei fratelli torresi che mi hanno sostenuto moralmente. All’inizio è stata davvero dura, nello sconforto più totale, avevo pensato di lasciare il calcio. Tornare in campo sarà sicuramente un momento particolare ma non vedo l’ora di dare il mio contribuito e sono a disposizione di mister Esposito con il quale ho un ottimo feeling. Se ho imparato la lezione? Ho promesso a Ciccio Gallo che farò il bravo!”.

Intanto si allena a pieno carico, ormai prossimo al recupero, il centrocampista Amarante, recuperato in pieno Maio, allarme rientrato per capitan Cirillo

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGav Scafati Volley vince contro Folgore
SuccessivoDolcetto o scherzetto?
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.