Usura e droga: otto arresti a Torre Annunziata. Indagato un consigliere comunale

carabinieri arrsto donne

Estorsioni, usura e traffico di droga: i carabinieri di Torre Annunziata hanno scoperto un giro di affari illeciti e a seguito di indagini hanno arrestato otto persone destinatarie di un’ordinanza di custodia emessa dal gip di Torre Annunziata su richiesta della locale Procura.

I militari hanno eseguito anche il sequestro di un libro mastro in un’abitazione.

Tra i destinatari del provvedimento, eseguito dai militari della Compagnia di Torre Annunziata, anche il cugino del capo del clan camorristico “Gallo-Pisielli” di Torre Annunziata.

Gli arrestati sono: Izzo Mario, Izzo Nunziato, Izzo Giuseppe, Coppola Pasquale, Guadagno Bartolomeo, Salerno Giovanni; ai domiciliari:  Salerno Carlo e Cirillo Luigi.

Nell’ambito dell’operazione è stato iscritto nel registro degli indagati anche un consigliere comunale di Torre Annunziata, Raffaele De Stefano, accusato di concorso in falso ideologico in atto pubblico.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDolcetto o scherzetto?
SuccessivoVerso Napoli-Roma: “Tutto esaurito al San Paolo per sostenere gli azzurri al match point per il terzo posto”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.