La madre le nega i soldi e lei la picchia, 33enne arrestata per estorsione

poliziaI poliziotti del Commissariato San Ferdinando, hanno arrestato R.C. 33enne residente in Via Palonetto a Santa Lucia, per essersi resa responsabile del reato di estorsione nei confronti della madre.

Nella tarda serata di ieri, gli agenti, a seguito di richiesta di aiuto giunta al 113, sono intervenuti in via Pallonetto a Santa Lucia.

Giunti sul posto, i poliziotti hanno accertato che la 33enne, pochi attimi prima, aveva colpito con veemenza la mamma per averle negato una somma di denaro richiesta.

I poliziotti hanno arrestato R.C e l’hanno accompagnata al carcere di Pozzuoli.
La donna, per le ferite riportate è dovuta ricorrere alle cure mediche ospedaliere.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMelito di Napoli, pusher 45enne in manette
SuccessivoCava de Tirreni, ontributo alloggiativo anno 2014, 7 novembre il termine ultimo per consegnare il modulo di domanda
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.