Il 29 novembre la XVIII edizione del Premio Sorrento nel Mondo

246

Medaglia Sorrento nel MondoRitorna anche quest’anno per la XVIII edizione il Premio Sorrento nel Mondo, riconoscimento attribuito dal Lions Club Penisola Sorrentina ai cittadini della Penisola che si sono distinti per i loro meriti sul territorio nazionale e internazionale, inorgogliendo il nome di Sorrento fuori dai confini locali.

In passato tale riconoscimento è stato attribuito a personalità di grande valore e spessore sociale e con alti profili professionali, personaggi dello spettacolo, giornalisti, sportivi e imprenditori del territorio.

Tra essi si ricordano: Gianluigi Aponte, Georges Vallet, Renato Balsamo, Giuliana Gargiulo, Uto Ughi, Giovanna Melandri, Luigi Gargiulo, Gaetano Mastellone, Antonino Pane, Francesco Pinto, Giulio Tarro, Antonio Cafiero, Raffaele Lauro, Lucio Dalla, Veronica Maya e tanti altri.

Il Premio si terrà, come consuetudine, presso la Sala Consiliare del Comune di Sorrento sabato 29 novembre 2014 alle ore 18,00. A moderare la kermesse sarà il corrispondente del quotidiano “Il Mattino” Antonino Siniscalchi.

Share

Lascia una risposta