I poliziotti del Commissariato di Torre del Greco hanno sottoposto a fermo di p.g. Aniello Grado 47enne di Ercolano perchè gravemente indiziato di una rapina compiuta poco prima.
I poliziotti, ieri sera, a seguito di attività investigativa, hanno sorpreso l’uomo nei pressi della sua abitazione nel comune di Ercolano, in via San Vito, dove alla vista degli agenti, ha tentato di darsi alla fuga.
I poliziotti hanno bloccato il 47enne ed hanno accertato che poco prima lo stesso si era reso responsabile di una rapina in una tabaccheria nel Comune di Torre del Greco.
Pertanto, gli agenti a seguito di un controllo, hanno rinvenuto, nelle tasche dei suoi pantaloni, la somma di 1570 euro rapinate poco prima.
Portatisi poi presso l’abitazione dello stesso, i poliziotti hanno altresì rinvenuto gli indumenti indossati dall’uomo durante le fasi di un’altra rapina avvenuta ai danni dello stesso titolare, la settimana prima in un’altra tabaccheria di Torre del Greco.
A seguito di attività d’indagine,gli agenti hanno altresì accertato la partecipazione alla rapina precedente di un suo complice, R.A. di 50 anni che hanno quindi identificato e denunciato in stato di libertà.
I poliziotti hanno quindi bloccato il 47enne e lo hanno accompagnato al Carcere di Poggioreale