Arrestato il rapinatore di tabaccherie: 47enne bloccato dalla polizia

poliziaI poliziotti del Commissariato di Torre del Greco hanno sottoposto a fermo di p.g. Aniello Grado 47enne di Ercolano perchè gravemente indiziato di una rapina  compiuta poco prima.

I poliziotti, ieri sera, a seguito di attività investigativa, hanno sorpreso l’uomo nei pressi della sua abitazione nel comune di Ercolano, in via San Vito, dove alla vista degli agenti, ha tentato di darsi alla fuga.

I poliziotti hanno bloccato il 47enne ed hanno accertato che poco prima lo stesso si era reso responsabile di una rapina in una tabaccheria nel Comune di Torre del Greco.

Pertanto, gli agenti a seguito di un controllo, hanno rinvenuto, nelle tasche dei suoi pantaloni, la somma di 1570 euro rapinate poco prima.
Portatisi poi presso l’abitazione dello stesso, i poliziotti hanno altresì rinvenuto gli indumenti indossati dall’uomo durante le fasi di un’altra rapina avvenuta ai danni dello stesso titolare, la settimana prima in un’altra tabaccheria di Torre del Greco.

A seguito di attività d’indagine,gli agenti hanno altresì accertato la partecipazione alla rapina precedente di un suo complice, R.A. di 50 anni che hanno quindi identificato e denunciato in stato di libertà.
I poliziotti hanno quindi bloccato il 47enne e lo hanno  accompagnato al Carcere di Poggioreale

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePortici: Settimana del ‘Benessere Psicologico’ dal 17 al 23 novembre
SuccessivoA Torre Annunziata la “Cantata di Supersud” tratta dal libro di Mimmo Della Corte
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.