Dramma nella periferia stabiese: 55enne si toglie la vita

carabinieri_1_

Dramma nella periferia di Castellammare: un 55enne si è tolto la vita in via D’Annunzio in un garage poco lontano dalla sua abitazione.

Dietro i motivi dell’estremo gesto potrebbe esserci il dramma del lavoro, ma gli inquirenti seguono anche altre piste. A togliersi la vita è stato Aniello D’Auria, ex guardia giurata all’ospedale di Gragnano, sposato con tre figli.

Il 55enne aveva perso il lavoro da 8 mesi, dopo che la ditta con cui lavorava (Vigilanza Italia di Gragnano) aveva messo tutto il personale in mobilità. Ma gli inquirenti seguono anche altre piste, dal momento che negli ultimi giorni D’Auria aveva firmato un nuovo contratto con una ditta di Torre del Greco.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCesarano Basket, battuta Ostuni
SuccessivoAncora a casa 3000 lavoratori fantasma delle cancellerie degli Uffici Giudiziari di tutta Italia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.