Gioi, consiglio comunale: ok al programma triennale 2014/2016

Andrea Salati GioiSi è svolto ieri sera il Consiglio Comunale a Gioi. Nella seduta pubblica sono stati approvati tutti i punti all’ordine del giorno.

Si è infatti discusso e votato: l’approvazione dell’elenco annuale dei lavori anno 2014 e programma triennale anni 2014/2016. Articolo 14 della legge 109/94 e successive modifiche ed integrazioni; approvazione regolamento TASI; approvazione regolamento TARI;

approvazione piano generale di sviluppo; approvazione bilancio di previsione esercizio finanziario 2014 – bilancio pluriennale 2014/2016 e relazione previsionale e programmatica 2014/2016; nomina dei rappresentanti del Comune in seno al Consiglio dell’Unione “Valle dell’Alento”; nomina della Commissione Beni Ambientali.

“Il nostro è un bilancio – ha affermato il sindaco Andrea Salati al termine della seduta – di un piccolo Comune basato sul risparmio sulla buona amministrazione che permette di far fronte puntualmente ali impegni e soprattutto di non gravare i cittadini di tasse”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGrande Progetto Pompei, Gallo (M5S): “Prefetto faccia luce su appalti sospetti”
SuccessivoJuve Stabia, sabato big match contro Foggia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.