Nascondeva cocaina e contanti. Arrestato dalla Polizia a Scampia un pregiudicato

paladini ciroAveva nascosto all’interno di un comò nella camera da letto, la somma di 2.700 euro in contanti, tutte banconote da cinquanta euro. Rinvenute anche oltre a 30 dosi di cocaina già confezionate e 32 grammi di cocaina pura in scaglie.

È il bilancio di un sequestro eseguito, nella tarda serata di ieri, dagli agenti del Commissariato di Polizia “Scampia” che ha portato all’arresto di Ciro Paladini, 46enne pregiudicato.

L’operazione di polizia, svoltasi a seguito di un particolareggiato servizio di osservazione, all’interno dell’edilizia popolare conosciuta come Lotto K in via Labriola, ha consentito di accertare come Paladini, sottoposto al regime degli arresti domiciliari, si era organizzato nel confezionare droga nella sua abitazione.

In considerazione del suo status giuridico, temendo un controllo nella sua abitazione, di volta in volta, il pregiudicato nascondeva all’interno di una feritoia degli infissi della finestra ubicata nelle scale del piano superiore degli involucri.

La scena, ovviamente era stata notata dai poliziotti che, intervenuti prontamente, hanno bloccato l’uomo mentre tentava di raggiungere la sua abitazione.

Paladini è stato arrestato e condotto al Carcere di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTRG Stabia batte il Defensor Viterbo
SuccessivoIl M5S di Terzigno non ci sta. Basta ai debiti fuori bilancio e stop alla Gori
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.