Due vigilantes rubavano pezzi di ricambio direttamente al Vico di Pomigliano

fiatAvevano riempito un furgone con circa 130 condizionatori pronti per essere montati sulle Panda in produzione a Pomigliano. A sorprenderli proprio i loro stessi colleghi che hanno allertato i Carabinieri.

Una volta sopraggiunti gli uomini dell’Arma è scattata la denuncia per i due vigilantes che avevano ben pensato di arrotondare lo stipendio e, sfruttando la propria posizione, trafugavano pezzi di ricambio nuovi direttamente dal Giambattista Vico.

Al  momento dell’arresto avevano ancora addosso una lista dei materiali da sottrarre e che successivamente sarebbero finiti nelle mani di meccanici e ricambisti dell’area napoletana. La cosiddetta “lista della spesa” è finita sotto la lente di ingrandimento degli investigatori, che stanno indagando seguendo la pista di un traffico di pezzi di ricambio che probabilmente andava avanti già da un bel po’.

Le due guardie giurate della Fiat di Pomigliano sono stati licenziati dall’azienda, ma contestano in toto le accuse.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRivellini: “Ho scritto a Caldoro ed ai segretari regionali della coalizione per discutere delle cose, serie, da fare
SuccessivoDieci manifestanti denunciati per gli scontri di Bagnoli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.