Permesso di soggiorno, un sms dalla Questura per la convocazione agli uffici

questura napoliNuove modalità per il ritiro del permesso di soggiorno per gli stranieri.

Permesso di soggiorno elettronico

Si comunica che dal 1° novembre 2014, il sistema di messaggistica SMS per il ritiro dei permessi di soggiorno al numero 342.4318080, non è più attivo.
A decorrere dal 1° novembre 2014, è attivata la procedura automatica di convocazione per il ritiro con sms inviato direttamente al numero di telefonia mobile indicato dallo straniero nella fase di acquisizione pratica presso l’Ufficio Immigrazione. Si precisa inoltre che l’attività di prenotazione al ritiro con convocazione con sms tramite Poste Italiane, è attiva solo ed esclusivamente per i permessi di soggiorno elettronici.

Permesso di soggiorno cartaceo

Gli stranieri che hanno in corso una pratica per il rilascio del permesso di soggiorno cartaceo, dovranno consultare lo stato della stessa sul sito http://questure.poliziadistato.it/Napoli , nell’area “permesso di soggiorno”.
Se il permesso di soggiorno risulta “pronto alla consegna”, per il ritiro occorre consultare i relativi elenchi in modo da prendere visione dell’ora e del giorno stabiliti dall’Ufficio Immigrazione per la consegna.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAggredisce due ragazzine di 12 anni: 53enne salvato dal linciaggio
SuccessivoA Salerno la Festa dei Bambini del centro Arciragazzi Ludopia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.