Sfugge all’alt della Polizia, intercettato baby-pusher a Pompei

256

polizia1115Nella serata di ieri, gli agenti del Commissariato di P.S. “Pompei” nell’effettuare i normali servizi di prevenzione e controllo del territorio, in Via Crapolla II, hanno notato due giovani in sella ad uno scooter, mentre transitavano nel senso opposto di marcia.

Ai due è stato imposto l’Alt Polizia ed il passeggero, furtivamente, si è disfatto di un involucro, custodito nella tasca dei pantaloni, prontamente recuperato dagli agenti, al cui interno vi era “canapa indiana”.

Il giovane, un 17enne con pregiudizi per furto, è stato trovato in possesso di altre due bustine con chiusura ermetica, contenenti la medesima sostanza stupefacente.

I poliziotti, che hanno esteso il controllo anche presso l’abitazione paterna, oltre ad un bilancino di precisione, hanno rinvenuto e sequestrato, in una scatola di latta per la conservazione del caffè, l’occorrente per il confezionamento dello stupefacente.

Il conducente dello scooter è risultato estraneo ai fatti, mentre il 17enne è stato denunciato in stato di libertà, perché responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Share

Lascia una risposta