Sequestrate due milioni di luci di Natale pericolose con amrchio ce

Luminarie NataleCirca due milioni di luci led natalizie pericolose, recanti il marchio Ce falso e prive dei requisiti di sicurezza, sono state sequestrate dai finanzieri del gruppo pronto impiego del comando provinciale di Napoli.

Qualora allineate le luci sequestrate, riferiscono i finanzieri, avrebbero coperto una distanza di ben 142 chilometri. Le luci sono state individuate in un deposito di merce in piazza Enrico De Nicola, nel quartiere Vicaria a Napoli. Una persona è stata denunciata.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteUn set fotografico per far rivivere il mito di Apollo e Mithra
SuccessivoPiano di Sorrento promuove la “Carta archeologica della Penisola Sorrentina”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.