Torre Annunziata: arrestato Valentino Gionta jr

IMG_5708

Era latitante dal 5 giugno perché destinatario di un decreto di fermo emesso dalla Dda partenopea insieme ad altre nove persone.

A suo carico ci sono le accuse di organizzazione ed esecuzione di giri di estorsione a danno delle aziende oplontine ed altro. È finito in manette alle 4 di stanotte il figlio del boss poeta Aldo Gionta, Valentino jr, di 21 anni. Alle sue spalle un curriculum criminale di tutto rispetto.

Il giovane era nascosto in una botola in una casa di proprietà di uno zio all’interno del rione “Provolera”, territorio del clan Chierchia.

20141127_84600_2

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteOttaviano ricorda Giovanni Alterio
SuccessivoPer una Barbarella imbavagliata, una Samantha con le ali
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.