Monday night al Marassi, Sampdoria e Napoli si sfidano per il terzo posto!

176

ALLENAMENTO NAPOLIGli azzurri dopo essere volati a Praga per la sfida di Europa League contro lo Sparta. A Castel Volturno ha ripreso a correre in campo Mertens, che però non è partito con la squadra per la Repubblica Ceca. Il belga proverà a recuperare per la sfida contro la Sampdoria, decisivi i prossimi allenamenti. Ancora out Zuniga, Michu potrebbe volare in Spagna per rioperarsi, mentre si accorciano i tempi di recupero per Insigne. Intanto il Napoli avrà a disposizione Jorginho, squalificato contro il Cagliari.

A Bogliasco Mihajlovic ha ritrovato da martedì in gruppo Viviano, invece ancora lavoro a parte per Mesbah e Soriano. L’algerino è in ripresa dalla influenza, mentre il centrocampista sta smaltendo una contusione al piede subita a Cesena. Intanto il tecnico serbo contro il Napoli deve sciogliere il dubbio portiere: fiducia all’argentino Romero o spazio al recuperato Viviano?

Ma tra Napoli e Sampdoria, lunedì sera in quel di Genova non sarà solo una sfida di campionato per il terzo posto, ma anche un derby del cinema tra il patron De Laurentiis e Ferrero, e sul tavolo si parlerà di mercato, prima portata il talento doriano, Manolo Gabbiadini.

Ecco le Probabili Formazioni:

Sampdoria (4-3-3): Romero; De Silvestri, Gastaledello, Silvestre, Regini; Soriano, Palombo, Obiang; Gabbiadini, Okaka, Eder.
A disp.: Viviano, Romagnoli, Da Costa, Cacciatore, Mesbah, Marchionni, Duncan, Rizzo, Krsticic, Sansone, Fedato, Bergessio. All.: Mihajlovic
Squalificati: nessuno
Indisponibili: De Vitis.

Napoli (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Koulibaly, Albiol, Ghoulam; Jorginho, David Lopez; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain
A disp.: Andujar, Colombo, Henrique, Mesto, Britos, Gargano, Inler, Radosevic, De Guzman, Zapata. All.: Benitez
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Zuniga, Insigne, Michu

Cosimo Silva

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano