Conguagli GORI: il Comune invita a non pagare

boscorealeE’ sempre alta l’attenzione dell’amministrazione comunale riguardo all’aumento retroattivo delle tariffe dell’acqua, emesse dalla Gori, concernente il periodo precedente l’anno 2012, con recuperi tariffari degli anni 2006-2011.

Dal momento che è in corso un confronto tra la Gestione Commissariale dell’Ente d’Ambito Sarnese Vesuviano, la Regione Campania, l’Autorità per l’Energia Elettrica, il Gas e il Sistema Idrico, e il tavolo dei Sindaci, s’invita la cittadinanza, per ora, a non pagare tali bollette, in attesa di soluzioni al problema.

Anche la Gori ha differito al 28 dicembre la riscossione delle fatture riguardanti le “partite pregresse”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRubano un chiwawa e scappano: due baresi bloccati dalla polizia
SuccessivoFaida tra clan ai Quartieri spagnoli, ricostruiti 5 omicidi: 9 arresti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.