Ampliamento del cimitero comunale: il comune prende possesso dei suoli

2-parco-europa-pollena-trocchia4Giovedì pomeriggio, a partire dalle ore 18, l’amministrazione comunale incontrerà i cittadini che hanno versato la prima quota per l’acquisto di loculi, ossarietti e cappelle gentilizie nell’ambito del progetto dell’ampliamento del cimitero.

L’incontro si terrà nell’auditorium dell’istituto alberghiero Tognazzi in viale Italia.

Nella stessa mattinata di giovedì vi sarà l’immissione in possesso di una delle due aree sulle quali il perimetro del cimitero andrà ad estendersi.

Si stanno in tal modo completando le operazioni di esproprio che sono propedeutiche alla pubblicazione del bando per la realizzazione dei loculi e delle cappelle gentilizie.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAl Teatro Totò di Napoli lo spettacolo: Franceschino e l’uovo di Virgilio
Successivo“Borghi e castelli in scena”: la magia del Natale ad Acerra
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.