Eroina nella scatola delle caramelle nascosta giardinetti, arrestati due pusher

poliziaI poliziotti del Commissariato Scampia hanno arrestato Ignazio Pingi di 63 anni e Gennaro Liguori 22enne, per essersi resi responsabili, in concorso tra loro del reato di detenzione ai fini di spaccio.

I poliziotti, ieri sera, mentre percorrevano via Circumvallazione esterna in direzione del Comune di Giugliano, hanno notato i due uomini scendere dall’auto e nascondere qualcosa in alcuni giardinetti pubblici per poi risalire in auto ed allontanarsi.

Gli agenti immediatamente intervenuti hanno inseguito i due uomini e li hanno fermati poco dopo.
A seguito del controllo, i poliziotti hanno rinvenuto nella tasca del giubbino del 22enne 10 dosi di eroina e l’ hanno sequestrata.

Portatisi poi, sul luogo dove poco prima i poliziotti avevano sorpreso i due uomini nascondere la droga, gli agenti hanno quindi rinvenuto una scatola di caramelle contenente altri 50 cilindretti contenenti di eroina e l’ hanno sequestrata.

I poliziotti hanno arrestato i due uomini che in giornata saranno giudicati con il rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSanità, Cirielli: “Da Renzi nuovi tagli, a rischio chiusura presidi nel salernitano”
Successivo“Mercatini di Natale” a Cercola, dal 5 all’8 dicembre
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.