Salerno: un libro tra vissuto e fantasia, contro la violenza tra le mura domestiche

invito diario di almaGiovedi 4 dicembre alle ore 17,30 Antonio Masullo e Tina Piccolo presentano il loro libro “Il diario di Alma” presso il Friends Cafè di Salerno. Tina Piccolo, già Ambasciatrice della poesia italiana nel mondo, l’ha arricchito con le sue splendide liriche, tradotte in tutte le lingue, come la richiestissima “AMAMI ADESSO”.

Durante l’evento sarà presentato il progetto CaRa, promosso dalla Regione Campania a favore delle donne vittima di violenza.

“Il diario di Alma”, un libro scritto con la penna dell’anima e del cuore, che in tour incredibile è stato presentato al Consiglio Regionale della Campania, a Teano dal senatore Lucio Romano, alla Feltrinelli di Pomigliano, in biblioteche a Cicciano, Massa di Somma, Napoli, al Centro Studi La Contea. Il viaggio continua con le brillanti penne di Piccolo-Masullo, coinvolgendo le coscienze di tantissimi lettori e spettatori. Premiato più volte anche a Visciano, a Saviano, a Napoli e altrove, presentato anche nella sede di “Fratelli d’Italia ” a Pomigliano e dall’Esercito a Maddaloni, figura nelle più prestigiose librerie come un messaggio unico, commovente e sorprendente.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCasola: presentato il documento preliminare del PUC
SuccessivoFalò dell’Immacolata, la 1° edizione
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.