Tritaerba e 45 grammi di canapa in tasca, arrestato 31enne del Gambia

tritaerbaIeri sera, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Montecalvario, hanno arrestato il 31enne cittadino del Gambia Boubacarr Sillah, attualmente domiciliato presso un Hotel di Marano di Napoli, in quanto ritenuto responsabile del reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio.

I poliziotti lo hanno sorpreso all’incrocio tra Via Doria e Via Bellini con indosso 6 bustine di plastica trasparente e chiusura a pressione contenenti complessivamente, circa 45 grammi di sostanza cannabinoide.

Sillah è stato trovato inoltre in possesso di due telefoni cellulari, un tritaerba tascabile e 3 bustine trasparenti uguali a quelle contenenti la sostanza stupefacente.

Il tutto è stato sequestrato ed il giovane immigrato, tra l’altro in possesso di regolare permesso di soggiorno, è stato arrestato e subito condotto alla Casa Circondariale di Napoli – Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Mercatini di Natale” a Cercola, dal 5 all’8 dicembre
SuccessivoAcqua pubblica, riunione della rete dei sindaci dell’Ato 3
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.