Stesse domande, un solo comune denominatore, anzi due: under 19 e pallacanestro.
Abbiamo ascoltato la ’97 Angela Lanzione, componente dell’Under 19 del sodalizio scafatese che ha risposto prontamente alle nostre ‘solite’ tre domande che da qualche settimana a questa parte stiamo proponendo alle nostre piccole atlete.
Angela, il basket cosa è per te…
“Per me il basket è stile di vita, passione, rispetto ,divertimento, tutto ciò che c’è di meglio al mondo!
Descrivi la tua passione
“Il basket per me è veramente tutto: resistere 4 -5 ore a studiare con il pensiero che successivamente saprò di dover correre in palestra ad allenarmi è un qualcosa che mi elettrizza, mi da energia. Ci sono poche cose che mi emozionano, come quella palla a spicchi che rotolando in aria entra in un anello rosso… questo è il basket!”
Una tua opinione sulla Givova ladies e la squadra under 19
“La Givova ladies è una grande società, è nata da soli 2 anni ed ha avuto già ottimi risultati la scorsa stagione. Ha ottime finalità per gli anni a venire, soprattutto nel settore giovanile.
Parlando dell’under 19 posso dire che siamo un bel gruppo anche se ci conosciamo soltanto da un paio di mesi ,stiamo cercando di dare il massimo ognuno di noi per ottenere dei risultati positivi in breve tempo!!”.
Quanti emozioni ci saranno, invece per le senior della serie B contro l’Eurotraffic Ruggi Salerno? Lo scopriremo vivendo sabato 6 dicembre ore 18e30 al PalaMangano. Forza Ragazze!
UFFICIO STAMPA GIVOVA LADIES SCAFATI