Colpo alla filiale del Banco di Napoli, arrestato l’ultimo del terzetto di rapinatori

banco di napoliQuesta mattina, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato San Ferdinando hanno arrestato il 56enne del Quartiere Stella Vincenzo Perrucci in esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa lo scorso 1° dicembre dal Tribunale di Napoli.

Il provvedimento vede Perrucci indagato per una rapina a mano armata avvenuta lo scorso 26 giugno presso la filiale del Banco di Napoli in Via Giordano Bruno. I suoi due complici, Salvatore Esposito e Tommaso de Rosa furono arrestati dai poliziotti di San Ferdinando ma lui era riuscito a sfuggire alla cattura. Successivamente era stato però identificato.

Questa mattina gli agenti della Polizia di Stato lo hanno raggiungo presso la sua abitazione al Quartiere Stella, dove lo hanno arrestato per poi condurlo alla Casa Circondariale di Napoli Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePusher sorpreso con un panetto di hashish in casa, in manette 54enne
Successivo“Visita l’antiquarium, Boscoreale ti accoglie”, presentato il programma
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.