Campus3S: a Pompei una tre giorni dedicata al benessere per tutta la famiglia

322

Sport, salute e solidarietà: da questa unione nasce il Campus3S, un’intensa e colorata tre giorni all’ombra del Santuario della Beata Vergine del Rosario di Pompei. Fortemente voluta dall’amministrazione comunale, il Campus3S è dedicato alla prevenzione e alla centralità del benessere per tutta la famiglia.Pompei-Il-Santuario-della-Madonna-del-Rosario-01


Eventi, stand informativi, attività sportive e visite mediche specializzate, con uno spazio dedicato a progetti di Solidarietà sociale, perché lo stare insieme si arricchisca dell’attenzione verso l’altro, perché lo star bene è un diritto di tutti. Tutto questo prenderà corpo a Pompei, il 19, il 20 e il 21 dicembre.

Il Campus3S sarà arricchito da diverse aree, tutte dedicate alla prevenzione. Nell’apposita tensostruttura allestita per l’occorrenza nella piazza principale della città mariana, i cittadini potranno usufruire gratuitamente di consulenze e visite mediche sia generali che specifiche.

Potranno inoltre prendere parte ad attività sportive,  di fitness, giochi di squadra e ottenere consigli sull’alimentazione naturale, sul benessere del proprio corpo e assistere alla promozione di progetti di impegno sociale. Domenica 21, inoltre, la città si animerà con la “Christmas Prevention Race” una maratona stracittadina, non agonistica, aperta a tutta la cittadinanza.

Chi sostiene e visita Campus3Sha la possibilità di scegliere tra queste numerose proposte, in un programma fitto di attività dalla mattina alla sera, pensate per ogni età, bambini, giovani, adulti, e per ogni tipo di compagnia: famiglia, amici, con i colleghi di lavoro e con la scuola.

MDP