Verso Napoli-Parma: “Vincere al San Paolo per chiudere l’anno nel migliore dei modi!”

ALLENAMENTO-DEGUZMAN-Il Napoli dopo la scoppola in campionato contro il Milan, prima di avvicinarsi al big-match contro la Juventus in Supercoppa italiana a Doha il prossimo lunedi, gli uomini di Benitez dovranno anticipare la 16^ giornata di campionato al giovedì sera al San Paolo contro il Parma.

A Collecchio la squadra ducale impegnata nel pomeriggio nella rifinitura pre-Napoli: convocati Mirante e Paletta, ma quest’ultimo siederà in panchina di rientro dall’infortunio. Indisponibili Coda, Ghezzal, Biabiany e Cassani.

Mentre il Napoli, sciolto il ritiro punitivo imposto dal Presidente De Laurentiis, prepara la gara col Parma in avvio riscaldamento col pallone e poi la squadra si è divisa in due gruppi. Corsa e scarico per chi ha giocato a San Siro, mentre gli altri uomini della rosa hanno svolto lavoro tecnico tattico e partitina a campo ridotto.

.Le Probabili Formazioni

Napoli (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Koulibaly, Britos, Ghoulam; Inler, Jorginho ; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain
A disp.: Andujar, Colombo, Henrique,  Mesto, Radosevic, David Lopez, De Guzman, Gargano, Zapata. All.: Benitez
Squalificati: Albiol
Indisponibili: Michu, Insigne, Zuniga.

Parma (3-5-2): Mirante; Costa, Lucarelli, Paletta, Gobbi; Acquah, Lodi, Galloppa; De Ceglie, Cassano, Palladino.
A disp.: Iacobucci, Cordaz, Santacroce, Mendes, Felipe, Ristovski, Mariga, Mauri.j., Lucas Souza, Bidaoui, Jorquera, Belfodil. All.: Donadoni
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Biabiany,Cassani, Coda, Ghezzal.

Cosimo Silva

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano