Macellaio ferisce il consuocero con una mannaia: arrestato per tentato omicidio

La-mannaiaUna coppia di fidanzati di Torre Annunziata decide di trasferirsi a casa dei genitori di lui per andare a convivere, e scatta la lite tra rispettivi padri. Un amore contrastato, poi la decisione di andare a convivere a casa dei genitori di lui ha fatto nascere un malumore da parte del padre di lei, dubbi e perplessità che avrebbero potuto sfociare in tragedia.

E’ successo tutto in pochi attimi quando il padre di lui si reca dall’altro genitore nella sua macelleria in via De Simone a Torre Annunziata.

Ne nasce un alterco e così il macellaio perde la testa e lancia una mannaia contro l’uomo colpendolo al petto. Alla base del gesto la condizione di precarietà in cui si sarebbe poi trovata la figlia.

Intanto per l’uomo, di 43 anni, colpito dalla mannaia è stato necessario il ricorso alle cure dei medici dell’ospedale di Boscotrecase che lo hanno giudicato guaribile in 30 giorni.

Sul posto sono giunti anche i carabinieri della compagnia di Torre Annunziata che dopo aver ascoltato le testimonianze per ricostruire la lite tra i due consuoceri hanno arrestato il macellaio, G.P. 42enne di Boscoreale, con l’accusa di tentato omicidio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGiornalista de “Il Mattino” investita: si riapre la questione sicurezza a Scafati
Successivo“Operata quando era già morta”, svolta nelle indagini sulla morte di Tommasina
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.