Tentò di rapinare 5 giovani a Portici: ordinanza per 26enne pregiudicato

poliziaRosario Estatico, pregiudicato di 26 anni, l’11 ottobre scorso, al Corso Garibaldi in Portici, si rese responsabile del tentativo di rapina ai danni di 5 giovani, ai quali stava sottraendo denaro e telefoni cellulari.

Nella circostanza, solo la pronta reazione delle vittime, scongiurò che il colpo fosse portato a termine.

Grazie alle articolate indagini, svolte dagli agenti della Polizia di Stato – Commissariato di P.S. “Portici-Ercolano” , dopo individuazione fotografica e di persona, che confermava le responsabilità di Estatico, il G.I.P. del Tribunale di Napoli, ha emesso nei confronti dell’uomo Ordinanza di Custodia Cautelare in Carcere.

I poliziotti, nella giornata di ieri, hanno notificato al 26enne l’Ordinanza in carcere ove è attualmente detenuto a seguito di arresto, perché ritenuto responsabile dei reati di estorsione e rapina in danno di alcuni suoi familiari.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRapina una farmacia e poi va a casa dell’amica a cambiarsi i vestiti: arrestato 20enne
SuccessivoSan Giorgio a Cremano: staccati manifesti anti-GORI
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.