Megaride Volley vince contro Salerno e tiene la vetta

megaride pallavoloOrakom Royal Salerno – Megaride Volley Napoli: 0-3 (22-25 23-25 21-25)

Grandissima vittoria per la Megaride Volley Napoli contro la Orakom Royal Salerno per 3 a 0 in trasferta. Partita a senso unico per le giocatrici napoletane che hanno legittimato il divario in classifica. Con questo risultato, la squadra di Napoli si porta a 24 punti confermandosi in vetta alla classifica del Girone H di B2. Una prova di maturità, senza sbavature, per far capire ancora una volta che quest’anno la squadra è cresciuta e sta lavorando con fatica e concentrazione per raggiungere l’obiettivo promozione. Dopo la vittoria che è valsa l’aggancio in vetta contro Isernia, la squadra di Napoli ha voluto subito riconfermarsi.

La Megaride dopo un inizio di campionato alternato da ottime prove e risultati sofferti, da alcune partite, sta dimostrando un crescita esponenziale in sicurezza nei propri mezzi e convinzione.

“Partita intensa, combattuta sin dai primi punti – spiega il coach Loparco – ma siamo state brave a mettere subito in difficoltà ed ad indirizzare subito la partita sui binari giusti. Dobbiamo continuare così senza cali o distrazioni”.

Sulla stessa linea la giocatrice Daniela Foniciello che si sofferma molto sulla cura che la squadra dedica alla preparazione della partita contro ogni avversario facendo capire che non si vuole sottovalutare mai nessun incontro.

“Siamo un gruppo molto compatto. Questo al di là dei risultati – secondo Foniciello – è il primo grande successo della Megaride Team e società”

 

 

 

 

Ufficio Stampa – Megaride Volley Napoli

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScacciata dalle guardie giurate dall’ospedale di Pozzuoli, 30enne extracomunitaria muore poco dopo al “San Paolo”
SuccessivoMercatini di Natale, la denuncia di “Volere Volare”: “Sfrattati dalla Villa Comunale, ora chiediamo i danni”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.