Un brindisi per il nuovo anno con l’Olimpica Pompei

267

olimpicaDomenica 21 dicembre alle ore 12,00 i soci della polisportiva “Olimpica Pompei” si ritroveranno per scambiarsi gli auguri di buone feste presso la sede sociale ubicata all’interno della Fonte Salutare.

Sarà questa l’occasione per guastare una fetta di panettone e ribadire in vista dell’anno venturo quelli che sono i valori fondanti dell’ Associazione, incentrati a un leale spirito di cooperazione sociale e sportiva.

La polisportiva, benché attiva da pochi anni, sta rappresentando un concreto punto di riferimento sul territorio pompeiano, aprendosi contemporaneamente a discipline sportive molto diverse tra loro: oltre al ciclismo, sport che ha costituito l’ embrione della polisportiva, troviamo calcio, trekking e la new entry del tiro con l’arco.

Insomma, un’offerta sportiva e sociale ad ampio raggio abbinata anche a condizioni economiche accessibile a tutti. Tutto ciò finalizzato unicamente a creare un senso di appartenenza, anche perché, citando Goethe, è necessario unirsi, non per stare uniti, ma per fare qualcosa insieme.

Lascia una risposta