Torre Annunziata, folla entusiasta per la Notte Bianca

0
90

notte_bianca2Oltre duecento mila persone hanno invaso festose le strade cittadine

Grande successo a Torre Annunziata per la prima Notte Bianca della città Oplontina. Entusiasmo e allegria in tutte le strade cittadine, colorate di luci e addobbi natalizi dove centinaia di migliaia di persone hanno atteso fino all’alba tra bancarelle, animazione e spettacoli, la vigilia di Natale.

Gente di ogni età è scesa in strada per ammirare le vetrine addobbate dei negozi che per l’occasione sono rimasti aperti tutta la notte praticando anche sconti eccezionali per i clienti. Poi dalle 21 tutti in piazza; due i palchi allestiti per l’occasione: Piazza Cesaro dove è stata protagonista la grande musica d’autore, firmata Monica Sarnelli, e Piazza Giovanni XXIII dove il delirio festoso si è creato con l’arrivo del duo comico “Arteteca” di Made in Sud.

Tanti altri artisti sono stati i protagonisti della notte denominata “E’ na nuttata bbona”: Roberto Baccante e il suo live show; Gianni Marino di Made in Sud; la cantautrice Loredana Daniele e tante scuole di ballo dell’area oplontina. Presenti sul palco anche gli atleti del rinomato centro sportivo Meeting.

L’evento è stato condotto con maestria da un trio di presentatori: Valentino Voice; Francesca Scognamiglio e Virginia Casillo.

Con il benemerito della amministrazione torrese, la Notte Bianca porta la firma per l’organizzazione e la produzione della L.A. Menagement e della FDM production.