All In One Lab sconfitta dal Neapolis

volleyIl trend non cambia. La All In One Lab Pianura incappa in una nuova sconfitta (0–3 interno con il Neapolis) ed anche questa volta, all’improvviso, cede di schianto.

Dopo un primo set abbiamo giocato discretamente, esprimendo a tratti anche un buon gioco, con una buona distribuzione in attacco (ma perso di 2 punti, 25–27), i pianuresi rinunciano a giocare ed a combattere su ogni pallone nei successivi due (15–25, 19–25).

Gli errori in attacco sono stati davvero tanti, ma – commenta mister Mariano Catellial di là di questi aspetti tecnici sui quali continueremo a lavorare, dobbiamo concentrarci molto su quelli morali e caratteriali di ognuno di noi poiché se la voglia di vincere e di non mollare non salgono sarà molto difficile uscire da questa situazione infelice che si è venuta a creare.

Spero che questa pausa ci aiuti ad azzerare e a ripartire con la volontà di lasciare l’ultimo posto in classifica al quale non siamo abituati”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePompei: Irlando, scavi chiusi a Natale un fatto gravissimo
SuccessivoSanità a Napoli: la capitale del mezzogiorno ridotta a cloaca massima
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.