Torre del Greco: l’Irt porta 300 chili di generi alimentari alla casa di riposo Borrelli di Pompei

casa borrelli pompeiUn gesto di solidarietà per un centro in difficoltà. L’Irt, unità ausiliaria volontaria di protezione civile, ha voluto partecipare alla raccolta di generi di prima necessità promossa dopo l’appello lanciato dal direttore della casa di riposo Borrelli, centro con sede a Pompei che nei giorni scorsi ha chiesto il sostegno di tutti a favore degli anziani ospiti.

Un appello immediatamente raccolto dai volontari dell’Irt che, grazie dall’impegno profuso dal presidente Salvatore Ciavolino e dal sempre attivo Giovanni Accardo, in poche ore hanno raccolto 300 chilogrammi di alimenti che questa mattina sono stati consegnati ai responsabili della casa di riposo Borrelli.

Plauso all’iniziativa viene, per conto dell’amministrazione comunale, dal vicesindaco e titolare della delega alle Politiche sociali, Donato Capone: “Siamo di fronte – dice – all’ennesima dimostrazione della sensibilità dell’Irt-protezione civile, i cui volontari – anche in un recente passato – hanno saputo mostrare la bontà del loro operato. Un ringraziamento per quanto compiuto va al presidente e agli attivisti, sempre pronti a prodigarsi per le persone in difficoltà”.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl 2 gennaio concerto di Alessandra Amoroso a Sorrento
SuccessivoDimissioni dal partito e dal coordinamento cittadino FdI Salerno
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.