Un apparecchio per rilevare i microchip dei cani per la Polizia Municipale

castel san giorgioCASTEL SAN GIORGIO – Un apparecchio tecnico con il quale si potranno rilevare i microchip dei cani è stato donato alla Polizia Municipale.

Lo strumento sarà molto utile ai vigili urbani, guidati dal Maggiore Giuseppe Contaldi, in particolare per individuare soggetti che abbiano abbandonato gli amici a quattro zampe.

A donare il dispositivo è stata l’azienda Sanifas Farmaceutici (prodotti veterinari), con sede in Via Piave a Castel San Giorgio e gestita dal dottor Domenico Sellitto.

Inoltre, il Maggiore Contaldi, il Sindaco Longanella, l’Assessore al Personale Antonino Coppola e il consigliere comunale con delega alla polizia municipale Vincenzo Capuano,  comunicano che il Comando di Polizia Locale è stato potenziato con la presenza di due Istruttori Direttivi (Carmine Capuano, già dipendente del Comune di Castel San Giorgio) e Marco Inverso.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSorrento, Cuomo: “L’Ufficio del giudice di pace resta aperto, promessa mantenuta”
SuccessivoTorre del Greco, verranno abbattuti lunedì i ponti di via Nuova Trecase e via Viuli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.