Giovanissimo accoltellato a Volla nel corso di una rapina

coltelloUn ragazzo di 17 anni ha opposto resistenza a un tentativo di rapina ed è stato ferito al torace.

Il grave fatto di cronaca è avvenuto la scorsa notte a Volla. Il giovane è stato accoltellato da due persone che hanno tentato di rapinarlo mentre era in compagnia nella fidanzata nei pressi del centro commerciale “Le Ginestre”.
La vittima dell’aggressione è stata portata all’ospedale Villa Betania e sottoposto a un intervento chirurgico per una ferita da punta e taglio. Le sue condizioni non sarebbero gravi.

Il fatto è avvenuto ieri sera alle 23.30.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa Juve Stabia ci crede e batte il Catanzaro nel finale
SuccessivoTorre Annunziata: sgombero Palazzo Fienga, la posizione di Sel
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.