Controlli nelle palazzine del rione De Gasperi, rinvenuta una pistola pronta all’uso

pistolaGli agenti del Commissariato Ponticelli, durante appositi controlli effettuati negli stabili del Rione De Gasperi hanno rinvenuto e sequestrato, sull’attico dell’isolato 12,una pistola di provenienza russa la cui matricola non risulta censita agli schedari italiani.

La pistola era occultata sotto dei cartoni e pronta all’uso con 7 cartucce calibro 9 nel serbatoio.

I poliziotti del commissariato Ponticelli impegnati nel controllo del territorio hanno arrestato Luigi Austero, 19anni, in quanto colpito da un ordinanza di custodia cautelare in carcere per il reato di rapina emessa dal Tribunale di Nola ufficio del G.I.P..

Il giovane era stato indagato dagli setssi poliziotti nelle fasi successive ad una rapina avvenuta in Volla nello scorso del mese di Aprile; l’uomo era inseguito ma faceva perdere le proprie tracce ma riconosciuto.
Dopo l’arresto Austero veniva associato alla casa circondariale di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSpaccio di marijuana vicino al Policlinico, 3 africani nei gaui
SuccessivoPrevenzione alla prostata: arriva il nuovo camper PROSUD
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.