Ex area Copmes, Aliberti:”I lavori proseguono a ritmo serrato”

IMG-20150115-WA0001Proseguono a pieno ritmo i lavori all’ex Copmes per la realizzazione della più grande opera mai realizzata a Scafati. La ditta ha maturato un altro milione di euro raggiungendo il secondo Sal in perfetta linea con il cronoprogramma dei lavori approvato.

Nel cantiere è in corso il montaggio del primo capannone in prefabbricato e a breve saranno consegnati gli altri.

Il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti:“I lavori per la riqualificazione dell’area ex Copmes continuano a ritmo serrato. La ditta è in perfetta linea con il cronoprogramma rispettando i tempi previsti.

L’ex Copmes sarà il fiore all’occhiello della Città di Scafati, la più grande opera mai realizzata, in un’area peraltro, svenduta ad un truffaldino del nord e martoriata dalla politica del passato. Una vera scommessa di questa amministrazione, anche per questo siamo soddisfatti di vedere, entrando in cantiere, i primi capannoni”.

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRaccolta differenziata: approvati incentivi per i cittadini virituosi
SuccessivoTraffico di abiti usati gestito dal boss Cozzolino di Ercolano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.