Lunedì 19 gennaio all’Academy of Pizza a Fuorigrotta presentazione “Sforniamo Talenti”

pizzaioloLunedì 19 gennaio alle ore 12.00 presso l’Academy of Pizza in via Michele Parisi 53 (Fuorigrotta) l’Assessore ai Giovani, Alessandra Clemente, interverrà durante il Corso per Pizzaioli “Sforniamo Talenti”.

Primo corso interamente gratuito, finanziato grazie al Piano Locale Giovani, che ha dato la possibilità a 18 giovani napoletani ( 12 allieni e 6 uditori) di imparare l’arte della pizza. Altissima è stata l’attenzione riservata a tale iniziativa che ha visto ben 600 aspiranti pizzaioli partecipare alle selezioni.

Un segnale importante che ci fa riflettere sulla possibilità di reperire ulteriori fondi per replicare iniziative di questo tipo e dare la possibilità ai giovani napoletani attraverso un mestiere e costruire il proprio futuro.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDepurazione del Sarno, nuovo sopralluogo dell’assessore Cosenza
SuccessivoRafa Benitez, presenta Lazio-Napoli: “Il mercato del Napoli in uscita è chiuso, in entrata se ci saranno occasioni la prenderemo, #Cipuòstare perdere con la Juventus ma ora pensiamo alla Lazio”.
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.