Palma Campania: donna ucraina si ferisce nel tentativo di resistere ad uno scippo

CRIMINALITA', QUATTRO SCIPPI IN UN'ORA: 20ENNE PRESO A NAPOLIUn’ucraina di 53 anni è stata ferita dopo aver opposto resistenza a uno scippatore.

E’ accaduto a Palma Campania. La donna si trovava in via Mauro quando è stata avvicinata da un uomo a bordo di uno scooter che ha tentato di portarle via la borsa.

Lei ha fatto resistenza ed è finita a terra. Portata in ospedale, le è stata riscontrata una contusione al naso ed una frattura all’omero della spalla destra. E’ ora ricoverata al Loreto Mare di Napoli.

Indaga la polizia.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAl MARTE si parla d’Amore con Pietro Baratta
SuccessivoUna lunga mediazione della Polizia evita il peggio in una casa d’accoglienza
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.