ivova Ladies Scafati, ultima intervista alle Under 19

rippa basketLe Ladies è un sentirsi parte di un progetto, a lungo termine. Dalla squadra senior, la serie B, all’Under 19 che noi oggi prendiamo in esame per l’ultima delle interviste alle nostre piccole protagoniste reduci dalla sconfitta di poco, solo 4 punti (33-37 ndr) nel turno casalingo contro le pari categoria della Nab Marigliano.

Appuntamento per il 19 gennaio in trasferta contro la Virtus Melito. Ultima ad ‘esprimersi’ delle ‘Ladies Young’ è la classe ’97, Francesca Rippa

Avventura alla Givova Ladies, le tue impressioni?

 

“Siamo una bella squadra, molto unita e con tanta voglia di fare e la cosa piuù bella penso sia la continua voglia di metterci in gioco che ci accomuna!”

Se dovessi spiegare in tre parole cos’è il basket per te, quali useresti?

“Vita, passione, famiglia!”

Il tuo  fondamentale preferito?

“Penso sia il tiro…l’adrenalina che ti sale quando la palla va dentro penso sia un emozione unica!!”

Appuntamento per tifosi e sostenitori, sabato 17 gennaio alle ore 19 presso il PalaMangano, sfida casalinga contro le giovanissime 75 Basket Casalnuovo, ovvero le Under 17 della PB63 Lady condotte in panchina da Mauro Cavaliere.

UFFICIO STAMPA GIVOVA LADIES SCAFATI

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAlla Cappella San Severo “Vertigini di colore”: omaggio alla pittrice Frida Kahlo
SuccessivoT&T Stabia, ingaggiato Francesco Annunziata
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.