Lavori 268, Aliberti: “Una grande opera nell’interesse di Scafati”

268Sopralluogo questa mattina al cantiere della 268 (uscita Angri Nord) dell’ass. alle Opere e lavori Pubblici della Regione Campania, Edoardo Cosenza; dell’ass. ai Trasporti e Viabilità della Regione Campania, Sergio Vetrella; del sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti e del dott. Gebbia (Anas).

Il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti: “I lavori alla 268 saranno conclusi entro Ottobre/Novembre 2015. Una grande opera che risolverà il problema traffico, permettendo da Bagni di raggiungere i Paesi Vesuviani e viceversa. Inoltre, il doppio accesso al centro della Città di Scafati sarà utile al fine di snellire il flusso del traffico pesante nel nostro Comune e sarà fondamentale anche per la questione sicurezza in caso di improvvisa evacuazione.

Il collegamento della 268 alla rete autostradale è una soluzione che per decenni è stata richiesta e auspicata dai cittadini del nostro territorio e dalla politica e che siamo riusciti a realizzare solo grazie alla concretezza e alla sinergia tra il Comune di Scafati e la Regione. Devo per questo dire grazie al lavoro del consigliere Monica Paolino in Regione Campania, all’impegno dimostrato dalla Giunta Caldoro per un tema da noi sottoposto e alla capacità della stessa di spendere i Fondi Europei”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePompei: presentazione del libro del sindaco Aliberti “Passione e Tradimenti”
SuccessivoAssistenza ai disabili negata, i sindaci chiedono Il commissariamento dell’ambito 26
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.