Prostituzione, scoperto “basso” dell’amore a Napoli: a gestirlo una colombiana e un africano

prostituteUn “basso” napoletano, dove una donna straniera dedita alla prostituzione accoglieva i suoi clienti, è stato sequestrato la scorsa notte nel corso di un blitz della Polizia Municipale.

La donna, L.C.G., colombiana, di 48 anni, da tempo residente in Italia e dedita alla prostituzione, è stata identificata insieme al cliente, un nordafricano.

Il locale è stato sequestrato mentre la proprietaria del terraneo è stata denunciata per violazione della Legge Merlin.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMozzarelle prodotte senza usare latte, blitz dei Nas a Salerno
SuccessivoRubano attrezzi nel garage di un loro coinquilino, presi 3 marocchini
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.