Rapina da 500 euro, 59enne bosniaca arrestata dalla polizia

poliziaGli agenti del Commissariato di Polizia Secondigliano hanno arrestato Vahida Seferovic, di 59 anni, responsabile del reato di rapina impropria.

Ieri mattina al Vico Maglione la donna era entrata in un panificio avvicinando un uomo a cui, dopo avergli chiesto l’elemosina, ha asportato la somma di euro 500,00 gettandosi più volte sulla vittima con la scusa di prendere oggetti dalle scaffalature.

L’uomo, accortosi che era stato appena derubato, ha inseguito la 59enne recuperando il denaro dopo essere stato preso anche a calci e pugni.
Nel frattempo l’arrivo della Volante della Polizia ha consentito di bloccare ed arrestare la cittadina bosniaca che stamani sarà giudicata con rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCulturalMente, impresa e cultura per creare occasioni di lavoro per i giovani
SuccessivoTentano l’assalto ad una gioielleria di Afragola, banda di rapinatori bloccata
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.