Dosi di marijuana nascoste nel vano batteria di una moto-giocattolo

MarijuanaNella tarda serata di ieri, gli agenti del Commissariato di Polizia “Pianura”, a seguito di uno specifico servizio volto al contrasto del fenomeno dello spaccio di stupefacenti nel quartiere, hanno notato varie persone che stazionavano in Via Brancaccio.

L’attenzione degli agenti si è concentrata nei confronti di Giovanni Bellofiore, di 28 anni, fratello di Antonio, quest’ultimo arrestato nello scorso mese di novembre, nel medesimo luogo e per analogo reato.

Lo spacciatore, per eludere un eventuale controllo della Polizia, aveva opportunamente nascosto la droga all’interno del vano batteria di una moto giocattolo, custodita nel sottoscala dell’isolato 16.

Raggiunto dagli agenti si è giustificato, vanamente, affermando che la moto giocattolo era del figlio e di averla appoggiata temporaneamente in quel luogo.
Da un controllo, i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato, all’interno della moto, 35 dosi di marijuana già confezionate, arrestando l’uomo e conducendolo al carcere di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteA 16 anni gestisce piazza di spaccio, baby-pusher arrestato al “Don Guanella”
SuccessivoBaby-gang, pronta ad un colpo, provoca incidente stradale: in 4 bloccati
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.