Incidente in viale Mazzini: coinvolto Papa, consigliere comunale torrese

251
massimo-papa
Massimo Papa, consigliere comunale di Torre Annunziata

In sella al suo  T-Max 500, tenta di scansare un’auto che gli taglia letteralmente la strada. Perde il controllo ed esce fuori carreggiata.


L’episodio è avvenuto  intorno alle ore 17,00 di oggi in Viale Mazzini, nei pressi del supermercato Carrefour.

A restare coinvolto Massimo Papa, consigliere comunale di Torre Annunziata. L’uomo, a bordo del suo scooter, percorreva la strada nella direzione di Pompei. Ad un tratto un’auto di colore grigio con a bordo una donna, esce da un cancello privato, mandandolo fuori strada.

Papa perde il controllo della guida. Cade dallo scooter e sbatte violentemente il ginocchio sinistro contro un palo della luce. Il T-Max 500 invece, ruzzola giù per via Stabiana, per alcune centinaia di metri.

«Sono un miracolato. Non mi pare ancora vero di essermela cavata solo con 5 giorni di prognosi e con un trauma al ginocchio sinistro» – spiega Massimo Papa che aggiunge: «Ho cercato di evitare un impatto violento con l’auto della signora, che mi ha tagliato la strada. Purtroppo il manto stradale era bagnato a causa della pioggia e perciò lo scooter ha sbandato, uscendo del tutto  fuori controllo. Non oso immaginare cosa sarebbe potuto accadere se ci fossimo scontrati».

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il 118. Al consigliere comunale sono stati refertati 5 giorni di prognosi in totale. Fortunatamente il peggio è stato scongiurato.

MarDiPa