Napoli, aggredisce poliziotti e altre persone: arrestato 35enne

poliziaGli agenti del Commissariato di Polizia Vicaria Mercato hanno arrestato Yaroslav Triguba, cittadino ucraino di 35 anni, responsabile dei reati di lesioni aggravate, minacce, oltraggio e resistenza a Pubblico Ufficiale, danneggiamento.

Ieri sera su segnalazione della Sala Operativa gli agenti sono intervenuti in Vico Mattonelle per un aggressione notando, tra un gruppo di perone, un uomo sanguinante ad una mano.

Quest’ultimo, anziché essere soccorso, ha cominciato ad inveire contro gli agenti e a prendere a pugni la Volante. I poliziotti hanno bloccato il 35enne dopo un’accanita resistenza.

Triguba poco prima aveva aggredito e ferito tre uomini che avevano preso le difese di una donna a sua volta presa a schiaffi e pugni.
Per l’uomo è scattato l’arresto.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, Villa Betania: al via il progetto “Ospedale Solidale”
SuccessivoBoscoreale: al via le procedure per il rilascio di licenze di taxi collettivo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.