Sorrento. Apre il Suap, lo Sportello Unico delle Attività Produttive

SUAPLa giunta comunale di Sorrento ha approvato nella seduta di ieri, su proposta dell’Assessore Massimo Coppola, l’attivazione del Suap, lo Sportello Unico delle Attività Produttive.

Si tratta di uno strumento che permette una concreta semplificazione per l’avviamento, la chiusura e il controllo di tutte le attività produttive .
Il servizio opera in sinergia con le altre istituzioni, per ricevere e gestire tutte le pratiche in via telematica e sarà avviato in via sperimentale per un anno.

“Con l’approvazione della delibera di istituzione dello Sportello Unico delle Attività Produttive abbiamo dotato il Comune di Sorrento di uno strumento indispensabile al fine di snellire e semplificare il rapporto tra imprese e burocrazia – commenta l’assessore alle Attività Produttive Massimo Coppola – Sono soddisfatto e certo che le tante realtà produttive del nostro territorio trarranno concreti benefici da questa nostra iniziativa”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteOttaviano, Maria Callas musa ispiratrice per Mimmo Tuccillo
SuccessivoFalco (Azione Meridionale): “Riportare il Sud al centro dell’agenda del Paese”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.